A MONCALIERI LO SPETTACOLO TEATRALE “C’ERA UNA VOLTA ANZI NO”

MONCALIERI – Al teatro Dravelli di Moncalieri (TO) sabato 25 maggio 2019 alle ore 21.00 si terrà la fiaba teatrale per grandi e bambini “C’era una volta…Anzi no”con ingresso gratuito ed offerta libera. È la storia di una Cenerentola moderna, con tanto di sorellastre, matrigna, dj, principe e fata. Sventola è una ragazza molto bella che deve subire le angherie delle sorellastre Invidia e Perfidia e della matrigna Diabolica, che cercano in tutti i modi di ucciderla. Fortunatamente per Sventola un Re egiziano, il Re Ah Bu, organizza una festa al castello per trovare moglie al figlio, il Principe Buh Buh, ragazzo molto particolare. Da quando arriva l’invito per il ballo, la storia ha un susseguirsi di eventi fantastici. Addirittura protagonisti di altre fiabe si presentano in questo spettacolo creando scompiglio. La favola inizia grazie a due splendide bambine che con un telecomando faranno partire questo stravagante dvd e come sempre non potrà mancare il famoso “E vissero felici e contenti…”
Cast
Alex Curina – Jonathan Fabri – Alberto Pisano – Veronica Brunetti – Ilenia Gariti – Federica Guidi
Vincitore del concorso “Barbari Invasori 2014”: miglior trama, miglior compagnia, miglior regia, miglior attore non protagonista, miglior attore protagonista.

Info: compagnia.teatrali.biglietti@gmail.com
Testo e regia di Alex Curina
Produzione: Associazione culturale TeatrAli Serata organizzata dall’Associazione Arci Dravelli Direzione Artistica Ofm Company

Pagina Facebook e Instagram: Magikabula teatrali

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *