MOTO / ROSTA, DA FINOTTI LA NUOVA BMW F850GS: TUA DA 99 EURO AL MESE

ROSTA – Se l’avventura fa parte del vostro dna e le due ruote sono la vostra passione, la partenza è da Finotti, a Rosta! La concessionaria Bmw Motorrad vi aspetta con la nuova e fiammante BMW F850GS: può essere vostra da soli 99 euro al mese con il kit borse laterali (modello vario) in omaggio.

Le sfide sono la tua vita. Dove gli altri rinunciano, tu prosegui. Superi tutti i limiti. Gli ostacoli si trasformano in possibilità. L’avventura scorre nelle tue vene. In sella alla F 850 GS, riuscirai a dominare facilmente i percorsi off-road grazie alla ruota anteriore da 21″. Ciò che conta è che il tuo atteggiamento e la tua curiosità ti spronino a prescindere da quanto lontano ti spingerai con la tua F 850 GS e se lo farai attraversando percorsi fangosi. Grazie all’opzione di connettività hai accesso alla navigazione, al telefono e ai dati media e del veicolo in ogni istante. Informazioni chiare e concise su un display TFT da 6,5″, senza distrazioni. Avrai più tempo per le cose importanti e potrai scoprire cosa c’è oltre l’orizzonte.

Ancora più GS.
Un look deciso: tu e la tua F 850 GS con le sue linee dinamiche. Quando si tratta di design, la sensazione di avventura può essere percepita su ogni tipo di manto stradale, in ogni curva e linea della moto. Dal posteriore, al serbatoio frontale fino ai tipici fari anabbaglianti GS, le cui luci diurne ricordano una forcella a steli rovesciati e sono disponibili come optional, gli elementi di design sono adattati allo stile off-road, mentre tu sei equipaggiato dalla testa ai piedi per un’avventura touring unica. La griglia radiatore con look effetto alluminio per gli stili Rallye ed Exclusive ti conferisce un look elegante su strada e off-road.

Non guidate una moto qualsiasi, scegliete l’eccellenza Bmw da Finotti!

Finotti S.r.l.
Concessionaria BMW Motorrad
S.S. 25 del Moncenisio 13
10090 Rosta
Tel. 011/9567892
Fax 011/9567915
Web www.finotti-motorrad.bmw.it
Facebook Finotti Srl – Concessionaria BMW Motorrad

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *