A BEINASCO LA PREMIAZIONE DEI 5 “CONDOMINI VIRTUOSI”

dall’UFFICIO STAMPA COVAR 14

BEINASCO – Stop alle analisi condominiali proposte da Covar 14 e Comune di Beinasco, per valutare come vengono suddivisi i rifiuti in alcuni condomìni della città.

La terza fase di analisi, del contenuto dei bidoni grigi dell’indifferenziata, si è conclusa alla fine di aprile. Sono cinque i “Condomìni virtuosi”, che riceveranno la targa come riconoscimento dell’impegno dimostrato nella raccolta differenziata

La premiazione sarà martedì 7 maggio alle ore 10 presso la Sala Matrimoni del Palazzo Comunale in piazza Alfieri, a Beinasco, alla presenza del Sindaco Maurizio Piazza, del vice-sindaco Antonella Gualchi e dell’Assessore all’Igiene urbana Alfredo Di Luca

L’evento conclude la serie di azioni organizzate per monitorare la raccolta differenziata nei condomìni, realizzate a Beinasco per il secondo anno consecutivo, a cura di Achab Group. La proclamazione dei “Condomini virtuosi” sarà corredata dalla presentazione dei risultati della campagna di informazione e controllo.

La targa assegnata ai condominio che hanno dimostrato di fare una corretta raccolta differenziata vuole essere un incentivo a conservare l’impegno e a coinvolgere i concittadini, innescando un meccanismo virtuoso che porti maggiore consapevolezza e senso di responsabilità verso l’ambiente in cui viviamo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *