ROSTA, 26 ANNI DI SUCCESSI PER “AUTOINGROS”: LA CONCESSIONARIA ALLE PORTE DI TORINO

ROSTA – Una storia lunga oltre un quarto di secolo quella di Autoingros, la concessionaria nata a Borgaro 26 anni fa e cresciuta esponenzialmente anche in Valsusa, nella nota sede di Rosta, ampliando e migliorando la proposta.

Concessionaria ufficiale per Jeep, Alfa Romeo, Lancia, Abarth e Fiat Professional, da marzo anche Dodge e Ram per Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria: dal 1993 ad oggi insomma, Autoingros di strada ne ha macinata ed altrettanta ne ha fatta percorrere ai suoi numerosi clienti. Ma senza andare molto lontano, sicuramente il suo 2018 è stato un anno speciale, quello in cui ha festeggiato il suo venticinquesimo compleanno. E il 2019 è ripartito nuovamente nel migliore dei modi!

Inizialmente l’attività ha preso il via come concessionaria Fiat, per poi ampliarsi e svilupparsi singolarmente nel mondo dell’automotive: Autoingros è infatti diventata concessionaria ufficiale anche per i marchi Jeep, Alfa Romeo, Lancia, Abarth e Fiat Professional. L’ultima novità è davvero recente: da marzo 2019 può fregiarsi del titolo di unica concessionaria ufficiale Dodge e Ram per Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria, e quindi anche per la Valsusa e la Val Sangone. Si tratta senza ombra di dubbio di un riconoscimento alla qualità e alla professionalità, dimostrata dal 1993 ad oggi.

I cambiamenti non mancano ma i capisaldi sono sempre gli stessi: auto nuove e usato garantito. Anche nella sede di Rosta targata Autoingros è sempre possibile trovare auto nuove, usato garantito (anche km0 o aziendali) e veicoli commerciali, con un ampia gamma di prodotti in pronta consegna. La forte specializzazione in questi settori ha permesso alla concessionaria di diventare un punto di riferimento per il territorio della provincia di Torino. Se siete a caccia di una vettura, da acquistare o da vendere, difficile non fare un pensiero ad Autoingros!

Autentico punto di forza è lo staff, selezionato e preparato: parliamo di un team di professionisti in grado di soddisfare ogni esigenza della clientela, capace di proporre con la massima trasparenza le migliori soluzioni per la mobilità, sia per quanto riguarda i privati che per le aziende.

Fiore all’occhiello che Autoingros mostra con orgoglio è la formula “Sempre Nuova“: si tratta di un prodotto ideato all’interno dell’azienda e frutto di una grande esperienza e conoscenza del settore, oltre che dalle sinergie con il settore post vendita e il mondo assicurativo e finanziario. In un contesto inflazionato da promozioni, la formula “Sempre Nuova” si contraddistingue per la ricchezza dei vantaggi e per i servizi a costo zero per il cliente, tipiche di un prodotto mirato per massimizzare la soddisfazione del cliente e garantire la sua fidelizzazione. La proposta prevede infatti un risparmio economico sia sul prezzo di acquisto della nuova auto, che sui servizi complementari come polizza assicurativa, estensione di garanzia, accessori e manutenzione ordinaria, raggruppate in un unico canone mensile.

Non resta che recarsi in concessionaria per scoprire con precisione di cosa si tratta.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale www.autoingros.it (dove sono disponibili tutti i riferimenti delle diverse sedi) o la pagina Facebook “Autoingros“.

Sul territorio della Valsusa è presente la sede di Rosta, concessionaria autorizzata Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Jeep, Abarth e Fiat Professional: si trova in corso Moncenisio 79, ed è contattabile telefonicamente allo 011 046 5911 o via mail a info.rosta@autoingros.it.

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *