A RIVOLI LO SPETTACOLO TEATRALE “7 DONNE DI CLASSE OPERAIA”

RIVOLI Venerdì 10 maggio alle h 21.00 e domenica 12 maggio alle h 16.30, al teatro San Martino di Rivoli vi aspetta lo spettacolo teatrale: 7 donne di classe OPERAIA. Un testo teatrale ambientato in una fabbrica italiana all’inizio del nuovo millenio (momento di grande crisi economica). Protagoniste 7 donne che si trovano a dover decidere non solo per loro stesse, ma per tutte le operaie della fabbrica. 7 vite diverse che si scontrano e si incontrano. Questo è uno spettacolo che fa andare oltre le apparenze, che unisce, che rivendica il valore del dialogo guardandosi negli occhi e che ritrova nella forza del gruppo il coraggio di superare la paura. Un tema che ci colpisce ancora oggi: il lavoro. Cosa dovranno scegliere? Su cosa dovranno votare? Sarà una semplice richiesta o un elaborato ricatto? Accetteranno o insieme, si ribelleranno?
Bianca, Ornella, Rachele, Angela, Zoelie, Sabrina e Sophie vi aspettano.

Cast:
Elisabetta Gullì
Lia Lopomo
Veronica Brunetti
Micol Damilano
Federica Guidi
Caterina Lombardo
Ilenia Gariti

Regia:
Alex Curina

Per info e prenotazioni, chiamare il 346/6641208 oppure scrivere via mail all’indirizzo: compagnia.teatrali.biglietti@gmail.com

Pagina Facebook e Instagram: Magikabula teatrali

Chi prenoterà comunicando di aver letto questa inserzione, pagherà il biglietto ad un prezzo ridotto di 12 euro, bambini fino ai 5 anni che non occupano la poltrona ingresso gratuito . Cosa aspettate?

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *