MOTO / ROSTA, DA FINOTTI LA NUOVA BMW G 310 GS A SOLI 85 EURO AL MESE

ROSTA – Vivi spontaneamente, spezza la routine, rendi ogni giorno un’esperienza unica. Una nuova avventura ti aspetta ogni volta che esci di casa, con G 310 GS. Una moto che ti accompagna nella giungla urbana, trasmettendo libertà e sicurezza, e nella campagna circostante. Con G 310 GS, l’avventura non dev’essere grande per lasciare un ricordo indimenticabile. L’importante è viverla, ogni giorno.

Tipica GS.

Inconfondibilmente GS. Robusta. Diversa. E con il suo design classico incarna alla perfezione il famoso GS Spirit. La linea laterale, il parabrezza protettivo e la nota ergonomia GS garantiscono un piacere di guida intenso su ogni superficie stradale. Grazie alle varianti colore che trasmettono forza e freschezza, non passerai inosservato in città. I particolari di design di alta qualità mettono in risalto il look inconfondibilmente GS se stai partendo per un’avventura.

Scoprila in concessionaria, ovviamente a Rosta da Finotti Bmw Motorrad! La Bmw G 310 GS può essere tua a soli 85 euro al mese con un anno di assicurazione RC, con il finanziamento BMW Bank tasso 0%.

Finotti S.r.l.
Concessionaria BMW Motorrad
S.S. 25 del Moncenisio 13
10090 Rosta (TO)
Tel. 011/9567892
Fax 011/9567915
www.finotti-motorrad.bmw.it

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *