COLLEGNO, NUOVO TEST DI SICUREZZA PER IL VIADOTTO SACCO E VANZETTI

di ALESSIA ESPOSITO
COLLEGNO – Martedì 9 aprile si è svolto il consiglio comunale a Collegno. Tra le varie interrogazioni è stata presentata quella in merito alla viabilità del viadotto Sacco e Vanzetti presentata dal consigliere Andrea Di Filippo: “Nelle ore di punta la viabilità modificata crea disagi e gli automobilisti chiedono quando la situazione tornerà regolare”.
L’assessore Romagnolo risponde: “La modifica della strada è stata realizzata in tempi ridotti e rende percorribile il percorso in entrambi i lati di marcia, ad oggi non ci sono state segnalazioni in merito a traffico, code o incidenti. A spese della Città di Torino ci sarà una nuova prova di carico per verificare la sicurezza del viadotto. Dalle analisi non sono risultate criticità sui piloni”.
Ancora Di Filippo: “Chiedo di fare visita al campo rom, in quanto tutti i gruppi sembravano favorevoli ma non è ancora stato organizzato nulla”. La risposta del Sindaco Casciano: “Per la visita, se qualcuno vuole andare non c’è nessun problema. Abbiamo fatto verifiche sulla sicurezza, e abbiamo videocamere in quella zona“.

“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *