ELEZIONI A COLLEGNO: PARISI CAPOLISTA DELLA LEGA

dalla LEGA COLLEGNO

COLLEGNO – Giovanni Parisi, da oltre quattro anni segretario della Lega Collegno, sarà capolista alle prossime elezioni comunali del 26 maggio. Un impegno, il suo, che si protrae per un decennio nel territorio, con costante abnegazione e passione politica.

Mi onora – afferma Parisi – essere il capolista della Lega in questa importante tornata elettorale nella città di Collegno. La nostra lista rappresenterà svariate figure della società civile, dagli studenti ai pensionati, passando per commercianti, lavoratori dipendenti e altri ancora. Sarò a fianco del nostro candidato sindaco Fabrizio Bardella, il quale da un decennio porta alti i valori della stessa Lega in consiglio comunale a Collegno, scelto dalla coalizione come la migliore espressione dei nostri ideali. La persona giusta per dare finalmente la svolta a questa città dopo 74 anni di predominio della sinistra, in pratica, dalla fine del secondo conflitto mondiale“.

Il Partito Democratico – conclude Parisi – è arrivato al punto di dire “Collegno è la nostra città”. Grazie a Bardella e alla Lega, Collegno sarà dei collegnesi“.                                                         


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *