ALPIGNANO, INAUGURATO IL NUOVO PUNTO ENEL DI “IDROGAS”

dall’UFFICIO STAMPA ENEL ITALIA

ALPIGNANO – Enel ancora più vicina ai cittadini del torinese grazie al nuovo Negozio Partner di Alpignano che rafforza e radica ulteriormente la presenza dell’Azienda sul territorio. Aumentano i servizi, ma anche le occasioni di risparmio, per tutti i clienti di Enel Energia.

Al taglio del nastro sono intervenuti Andrea Oliva, Sindaco di Alpignano, l’imprenditore Stefano Cargnino, Titolare dell’Azienda Partner Idrogas Service, e per Enel Roberto Orlandi, Responsabile dei negozi partner per Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.

Idrogas Service rappresenta da oltre trent’anni un punto di riferimento per tutta la provincia di Torino e per la Val di Susa. L’azienda è specializzata nell’installazione, nell’assistenza e nella manutenzione di impianti fotovoltaici, solare termico, impianti di climatizzazione, pompe di calore e biomassa. Idrogas Service ha rafforzato nel corso degli anni la partnership con Enel, che ha avuto inizio nel 2006 e che ha portato all’apertura di un primo negozio a Villar Dora e del nuovo punto vendita a Alpignano, entrambi dedicati alla gestione delle pratiche per i clienti di Enel Energia e nella consulenza su contratti per la fornitura di energia elettrica e gas.

Il negozio inaugurato oggi a Alpignano nasce con l’obiettivo di offrire un servizio d’eccellenza e opportunità di risparmio a cittadini e imprese. Tantissimi i servizi offerti: tra questi, l’attivazione di contratti luce e gas, informazioni sullo stato dei pagamenti e sui consumi, consulenza sulle offerte commerciali più adatte alle proprie abitudini.

“Questo nuovo Negozio Partner, aperto nel centro della città, da un imprenditore di grande professionalità e affidabilità – ha commentato Roberto Orlandi – conferma la volontà di Enel di mettere al centro della propria attenzione il Cliente e le sue esigenze, mettendogli a disposizione molteplici canali che gli consentano di orientarsi e di ricevere assistenza, efficienza e possibilità di risparmio economico”.

Il Negozio Enel di Alpignano in via Cruto 26 sarà aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 17.30, giorno di chiusura il giovedì.

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *