DENTISTA AD ALPIGNANO: DA “VDENT” LE PROTESI INVISIBILI BRE.FLEX.

ALPIGNANO – Stanco della tua vecchia, scomoda e antiestetica protesi? Oggi da VDent ad Alpignano c’è la Dottoressa De Agostini che ci spiega le protesi in BRE.FLEX:

Dottoressa, cos’è questo misterioso BRE.FLEX?

Il BRE.FLEX è un materiale termoplastico innovativo usato per creare protesi parziali per sostituire i denti persi. 100% privo di monomeri, cadmio e ossidi di metallo: tutte molecole usate nelle protesi classiche, irritanti e che spesso causano allergia!

Quali sono i vantaggi del BRE.FLEX?

Usando il BRE.FLEX creiamo protesi parziali, infrangibili, flessibili e decisamente più leggere di quelle tradizionali. Il BRE.FLEX è flessibile: aderisce bene, evitando fastidiosi sfregamenti, ed è comodo da indossare!

E dal punto di vista estetico?

Questo materiale offre grande stabilità di colore. Ma soprattutto, le protesi parziali in BRE.FLEX non hanno nessun gancio in metallo: hanno, invece, ganci color gengiva che si mascherano perfettamente. Praticamente invisibili!

Protesi parziali in BRE.FLEX: non se ne accorgerà nessuno. Per una consulenza dettagliata e soluzioni di pagamento su misura basta contattare la sede VDent di Alpignano.

VDent Alpignano
Via Migliarone 2 – Alpignano (TO)
Tel. 011/0682258
Facebook Vdent

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Valentina Addari)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *