TEATRO, A RIVOLI LA COMMEDIA ”SHAKESPEARE IN AUTOGESTIONE“

RIVOLI – Dopo il grande successo ottenuto con il debutto, la Compagnia del Quadrifoglio riporta in scena la commedia: “SHAKESPERARE IN AUTOGESTIONE”. La Compagnia del Quadrifoglio nasce il 30 giugno 2018, da un gruppo di giovanissimi ragazzi con la passione comune per il teatro. Decidono spontaneamente, dopo vari percorsi di studio e le più diverse storie di vita, di dare luce ad una loro compagnia. Hanno lavorato per mesi su un testo che farà tornare tutti tra libri e banchi di scuola. Farà ricordare i primi amori, le verifiche, i professori, le ore buca e i bidelli.
Una commedia tra adolescenti, in totale autogestione. E per chi volesse saperne di più lo spettacolo si terrà sabato 30 marzo alle ore 21.00 presso il Teatro San Martino di Rivoli.

Per info e prenotazioni, chiamare il 346/6641208 oppure scrivere via mail all’indirizzo: compagnia.teatrali.biglietti@gmail.com

Pagina Facebook e Instagram: Compagnia del Quadrifoglio

Prezzo del biglietto: 10 euro intero, 8 euro ridotto (under 12 e over 65). Per tutti coloro che lo avessero già visto è riservato il biglietto di cortesia ad 1 euro portando un amico.

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Valentina Addari)

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *