FOTO / A PIANEZZA È ARRIVATA LA GROB: 50 POSTI DI LAVORO NEL NUOVO STABILIMENTO

di ALESSIA ESPOSITO

PIANEZZA – Martedì 12 marzo intorno alle 9, è stata posata la prima pietra simbolica per l’inaugurazione del nuovo stabilimento del gruppo Grob Werke, l’azienda che si occupa di sviluppo e produzione di macchine e linee di produzione ad alta efficienza, in strada Signagatta, la cui realizzazione darà lavoro a 50 dipendenti. Per l’inaugurazione è intervenuto il sindaco di Pianezza, Antonio Castello, ringraziando per la fiducia riposta nel territorio e manifestando l’orgoglio di collaborare con una grande azienda tedesca come la Grob: “L’amministrazione si impegnerà a supportare l’azienda, permettendole di fare investimenti per farla crescere e dare lavoro sul territorio”.

Successivamente i due fondatori della Grob Werke hanno manifestato grande entusiasmo e buoni propositi per la futura costruzione dell’azienda di Pianezza. Indossando casco da lavoro e pala, le autorità hanno poi iniziato a scavare simbolicamente per dare così l’avvio ufficiale ai lavori di cantiere.


3 thoughts on “FOTO / A PIANEZZA È ARRIVATA LA GROB: 50 POSTI DI LAVORO NEL NUOVO STABILIMENTO

  1. Pierluigi

    Sono il Sig olivieri pierluigi e vorrei sapere come candidarmi per poter lavorare alla groub di pianezza .vi ringrazio distinti saluti olivieri pierluigi.

    Risposta
    1. annalisa

      Buongiorno,
      sono una pianezzese vorrei anch’io sapere dove è possibile candidarsi per il gruppo grob.
      ringrazio e buona giornata

      Risposta
  2. Barbara Rella

    Buon giorno desidero informazione per il nuovo gruppo Grob. Sono la signora Barbara.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *