RIVOLI, TELECONTROL COMPIE 70 ANNI: ATTIVITÀ CONTRO I FURTI

RIVOLI – Il Gruppo Telecontrol ha superato con successo il traguardo dei 70 anni di attività e coglie l’occasione per celebrare con partner e clienti questo prestigioso obiettivo che pone l’azienda come leader tra le attività specializzate nella salvaguardia di beni e persone. Telecontrol è anche numero uno nella progettazione e nella fornitura di servizi e di sistemi di sicurezza per aziende, enti, imprese artigiane, attività commerciali e professionali, abitazioni private, difesa e soccorso personale.

Nella continua ricerca dell’evoluzione, Telecontrol si pone l’obiettivo per il miglioramento e l’innovazione dei servizi. Di recente ha ottimizzato risorse e compiuto scelte strategiche sul territorio nazionale in favore di nuovi e più efficienti presidi nelle zone dove opera.

Oggi Telecontrol si propone al mercato come consulente Globale per la sicurezza, attraverso il rafforzamento della proposta tradizionale e la ricerca e sviluppo di nuove opportunità tecnologiche (applicazioni digitali, cyber security, gestione remota degli accessi, localizzazione, dispositivi indossabili di sicurezza ecc.) e fornisce una preventiva analisi del rischio finalizzata ad individuare, per ciascun cliente, la soluzione più funzionale in perfetto equilibrio tra costi e benefici.

Telecontrol Spa
Corso Francia, 223 – Rivoli (TO)
Tel . 800 29 77 01
www.telecontrolspa.it

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Valentina Addari)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *