TEATRO, A RIVOLI LA COMMEDIA “SHAKESPEARE IN AUTOGESTIONE”

RIVOLI – La Compagnia del Quadrifoglio nasce il 30 giugno 2018, da un gruppo di giovanissimi ragazzi con la passione comune per il teatro. Decidono spontaneamente, dopo vari percorsi di studio e le più diverse storie di vita, di dare luce ad una loro compagnia. Hanno lavorato per mesi su un testo che farà tornare tutti tra libri e banchi di scuola. Farà ricordare i primi amori, le verifiche, i professori, le ore buca e i bidelli.
Una commedia tra adolescenti, in totale autogestione. E per chi volesse saperne di più venerdì 22 febbrsaio alle ore 21 al Teatro San MArtino di Rivoli la Compagnia del Quadrifoglio debutterà con il suo primo spettacolo: “SHAKESPERARE IN AUTOGESTIONE” .

Ora lo si può dire: i ragazzi della compagnia sono un piccolo seme coltivato dall’Associazione culturale TeatrAli che ora sta per sbocciare.

Per info e prenotazioni, chiamare il 346/6641208 oppure scrivere via mail all’indirizzo: compagnia.teatrali.biglietti@gmail.com

Pagina Facebook e Instagram: Compagnia del Quadrifoglio

Chi prenoterà comunicando di aver letto questa inserzione, pagherà il biglietto ad un prezzo ridotto, anziché prezzo intero. Cosa aspettate?

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *