RIVOLI, LEZIONI DI PITTURA ALLA “WELLNESS CREATIVE”

RIVOLI – Il benessere attraverso l’allenamento della creatività artistica, per grandi e piccoli: questa è la mission di Wellness Creative, palestra d’arte nata nel 2015 nel cuore del centro storico di Rivoli, in via Piol 4/b, e recentemente approdata anche sul territorio di Torino, con una nuova sede inaugurata il 15 dicembre 2018 in via Fattori, 50/b. Wellness Creative propone percorsi d’arte creativi attraverso una modalità differente rispetto ai canonici corsi di altre realtà del settore: effettuando l’iscrizione annuale di 15 €, agli utenti viene dato infatti l’accesso ai molteplici corsi creativi, proprio come in una palestra, consentendo di acquistare tramite un’apposita app i propri piani di abbonamento ed iniziare la frequentazione dei corsi in qualsiasi momento dell’anno artistico, consultando la tabella corsi.

Pittura ad olio e ad acquerello, fumetto, scultura, ritratto, calligrafia, disegno e pittura al tratto, ma anche le novità dell’anno accademico in corso, come cartoon comics e colorazione digitale o tradizionale di manga, digital painting, illustrazione e tecniche di stampa, refashion (sartoria creativa), creatività e meditarte (a meditazione al servizio dell’ispirazione alla creatività).

Prima di una qualsiasi formula di iscrizione alla palestra è possibile usufruire di un open day senior gratuito che permetterà di partecipare per una intera giornata a scelta durante la settimana, mentre per i piccoli clienti c’è la possibilità di una prova gratuita junior, che consentirà la frequentazione di una delle lezioni a scelta tra quelle a calendario. L’ingresso libero, non vincolato da pacchetti a scadenza mensile, ma con durata e scadenza semestrale, è possibile attraverso l’acquisto di carnet con coupon o con il singolo accesso, formule che permettono l’accesso alle singole lezioni.

Per permettere a chiunque di frequentare la Palestra d’Arte, le lezioni dei diversi corsi si svolgono dal martedì al venerdì nella fascia pomeridiana e serale, dalle 17.30 alle 21.45, ma anche nell’intera giornata del sabato, dalle 10 alle 19.
Nella sezione PALINSESTO dell’App si possono prenotare le discipline che vorrete provare.
N
ella sezione GYM troverete la descrizione di tutti i corsi e degli Artist Coach.Cosa aspettate? Mettete in moto la vostra creatività: Alla Wellness Creative potrete allenare le vostre idee e la vostra arte a partire da zero su qualsiasi disciplina.

WELLNESS CREATIVE
Via F.Piol, 4b – RIVOLI
Tel. 011/9532775
info@wellnesscreative.it
Facebook Wellness Creative


(Informazione Pubblicitaria a cura della New Press)

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *