INCIDENTE A ORBASSANO: UN FERITO GRAVE

ORBASSANO – Un grave frontale nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 7 gennaio, verso le ore 17.45 in Strada Stupìnigi sp. 143 nei pressi del cavalcavia della tangenziale, tra un tir Stralis e una Lancia Y.
Il tir viaggiava verso Orbassano e per cause in corso di accertamenti si è scontrato con una Lancia Y diretta verso Stupinigi.
L’autista della Y, un 70enne, è ricoverato in prognosi riservata. I pompieri l’hanno dovuto estrarre dall’abitacolo: era rimasto incastrato nelle lamiere.
L’autista del tir è rimasto illeso. A causa dell’incidente ci sono stati fortissimi disagi alla circolazione mentre la polizia locale si è occupata della viabilità e dei rilievi di rito. I veicoli sono stati sequestrati.

IL COMUNICATO DEI VIGILI DEL FUOCO

I vigili del fuoco di Torino sono intervenuti questa sera intorno alle 19 in strada Stupinigi per un incidente stradale. In prossimità di un cavalcavia un autocarro ed un’automobile si sono scontrati. La squadra “41” Grugliasco, quella dei volontari di Rivoli ed il polisoccorso (mezzo dotato di attrezzature specifiche per tagliare e piegare lamiere) hanno estratto dall’abitacolo della vettura un uomo ferito, affidato alle cure del soccorso sanitario. Sul posto anche la polizia municipale di Orbassano, la strada è rimasta chiusa durante le operazioni.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *