GRUGLIASCO, RITORNA LA CAROVANA DELLE FIABE ANIMATE

dalla CITTÀ DI GRUGLIASCO

GRUGLIASCO – Ritorna l’appuntamento con le Fiabe Animate, iniziativa rivolta ai bambini dai 3 ai 5 anni, ma anche alle loro famiglie. Si vuole offrire ai più piccolini momenti di gioco e creatività (verranno infatti proposte divertenti attività di manipolazione) legate alla lettura delle fiabe che i giovani animatori avranno scelto per loro. L’attività, completamente gratuita, prevede la presenza di un adulto accompagnatore per ciascun bambino.

Per l’edizione 2018 – 2019 la “carovana dei contastorie” migra nei pressi della scuola materna Baracca. Non mancherà, come da tradizione, la collaborazione con le associazioni. Il Circolo ricreativo Gerbido ha deciso di sostenere il Progetto Giovani, proponendo un appuntamento di teatro burattini e collaborando alla comunicazione sul territorio dell’iniziativa.

Gli appuntamenti previsti saranno mercoledì 6 e 13 febbraio a partire dalle ore 16.30 presso il Centro Civico di Borgata Gerbido. Per consultare il programma completo, consigliamo di visitare il sito www.grugliascogiovani.org oppure inviare un e-mail all’indirizzo grugliascogiovani@gmail.com.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *