IL TUO VECCHIO OCCHIALE VALE FINO A 100 EURO DA “OTTICA IRIDEA” DI ALPIGNANO E “PUNTO D’OTTICA” A COLLEGNO: ECCO LA CAMPAGNA ROTTAMAZIONE

ALPIGNANO/COLLEGNO – Da “Ottica Iridea” di Alpignano e presso “Il Punto d’Ottica” di Collegno, per il mese di gennaio torna la promozione dedicata a chi ha intenzione di sostituire il proprio occhiale: “Porta il vecchio, prendi il nuovo“, e usufruisci di uno sconto rottamazione che a seconda dell’importo speso per l’acquisto del nuovo, può valere fino a 100 euro.

Se è vero che l’inizio del nuovo anno va contraddistinto da una serie di buoni propositi e novità, perché allora non regalarsi una vista chiara e nitida? Perché non sostituire i propri occhiali usati, con un nuovo modello dallo stile più fresco e attuale? Da “Il Punto d’Ottica” e “Ottica Iridea”, vi aspetta una vasta scelta di occhiali da vista delle migliori marchi e dal design accattivante: montature professionali per il lavoro in studio o in ufficio, altre idee più trendy per essere sempre al passo con le tendenze della moda, occhiali adatti a tutta la famiglia.

A gennaio approfitta dello sconto rottamazione e ottieni un buono del valore massimo di 100 euro, da investire nel tuo nuovo occhiale. Scegli ancora una volta la qualità e la convenienza degli occhiali firmati “Ottica Iridea” e “Il Punto d’Ottica”. Ad Alpignano e Collegno: con la campagna rottamazione sosterrete il progetto “Ridare la Luce” per le popolazioni africane.

Il Punto d’Ottica
Viale Ventiquattro Maggio 10, Collegno
Tel: 011 4052936

Ottica Iridea
Via Mazzini Giuseppe 49, Alpignano
Tel. 011 9676286

ORARIO NEGOZI

Dal martedì al sabato: 9.00 / 12.30 e 15.30 / 19.30
Giorno di Chiusura Lunedì

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Angelo Franco)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *