LAVORO A GRUGLIASCO: APERTO L’UFFICIO PER LE CANDIDATURE NELLA NUOVA RSA

dalla CITTÀ DI GRUGLIASCO

GRUGLIASCO – Con la sottoscrizione del Protocollo in data 9 ottobre 2018 tra Agenzia Piemonte Lavoro, Città di Grugliasco e l’Azienda Emera RSA Consolata, per il nuovo insediamento aziendale che si aprirà sul territorio a febbraio del 2019, si comunica che:

  • Il processo di ricerca e selezione delle candidature si avvierà nel mese di Dicembre 2018 a seguito della individuazione e condivisione con l’Azienda delle competenze distintive per ogni profilo professionale ricercato.
  • Si consiglia di inviare la propria candidatura a partire dal 30 novembre 2018 ed entro e non oltre il 28 febbraio 2019.

Per candidarsi è possibile scegliere una della due modalità a disposizione (si chiede la cortesia di non utilizzarle entrambe per l’invio della stessa candidatura, per evitare replicazione di curriculum vitae):

I profili richiesti dall’azienda saranno pubblicati dal 30 novembre 2018 sul sito web dell’Agenzia Piemonte Lavoro (www.agenziapiemontelavoro.it) nella sezione Grandi Reclutamenti, e tutte le possibili comunicazioni in merito alla selezione saranno pubblicate nella stessa sezione.

Inoltre presso il cantiere di corso Allamano 139 è aperto l’Ufficio di Servizio alla Clientela anche per ricevere le candidature. L’orario è dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12.30 e dalle 14 fino alle 18.


One thought on “LAVORO A GRUGLIASCO: APERTO L’UFFICIO PER LE CANDIDATURE NELLA NUOVA RSA

  1. Mariagrazia

    Ci sono opportunità di lavoro anche su altre mansioni, tipo ristorazione, bar, pulizie anche eventuale offerte di appalto per il servizio bar.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *