CONTRO I FURTI C’È TELECONTROL DI RIVOLI: SICUREZZA H24

RIVOLI – Continua senza soluzione di continuità l’ondata di furti che sta colpendo la Valsangone. Non c’è borgata esente e nessuna abitazione può dirsi davvero al sicuro, dall’orma tristemente nota borgata Villanova alla più “cittadina” Sala. I criminali colpiscono al primo momento utile di assenza, portandosi dietro, oltre al maltolto, una confusione ed un disordine presente sia in casa che nell’animo scosso di chi subisce una rapina.

In questo scenario di rischio costante, sono sempre di più i valligiani che scelgono di affidarsi alla Sicurezza Privata, ovvero istituti che operano per garantire servizi di controllo attraverso sistemi di allarme collegati ad apposite centrali che dispongono immediati servizi di pronto intervento. Telecontrol è azienda leader di questo settore, con un’esperienza maturata lungo 61 anni di storia in cui evoluzione tecnologica e competenze umane hanno ricoperto il ruolo di pilastri fondamentali.

I clienti che si affidano all’intervento di Telecontrol possono contare su quattro centrali operative attive 24 ore, che gestiscono un team di 556 guardie giurate, 355 addetti alla prevenzione e controllo e 168 radiopattuglie motorizzate su due e quattro ruote. Inoltre, Telecontrol offre soluzioni personalizzate per privati, come l’allarme Casa H24, collegato a distanza con la centrale operativa per un pronto intervento in caso di effrazioni.

I tempi moderni ci presentano rischi per la nostra sicurezza ogni giorno. Telecontrol garantisce controllo e tempestività per fare in modo che questi atti criminosi diventino meno temibili ogni giorno di più. Se vuoi affidarti anche tu all’azienda leader della Sicurezza Privata, richiedi un preventivo su http://telecontrol.it

 

Telecontrol Sicurezzah24 Spa

Corso Francia, 223 – Rivoli (TO)

Tel . 800 29 77 01

email: info.sicurezzah24@sicurezzah24.it

Facebook Telecontrol Sicurezzah24

www.sicurezzah24.it

(Informazione Pubblicitaria a cura della New Press)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *