RIVOLI, LEZIONI DI SCULTURA ALLA “WELLNESS CREATIVE”

RIVOLI – Dove c’è passione, c’è passione anche per lo scultore Francesco Marinaro. Potrete scoprire la sua interessante lezione di scultura – modellato argilla ogni martedì pomeriggio – sera e anche il sabato mattina presso la Wellness Creative di Rivoli, l’unica palestra creativa d’Italia che riapre le porte a tutti i creativi e anche a tutte le persone che ancora non conoscono i benefici dell’allenamento artistico.

Vivrete in prima persona l’allenamento artistico – creativo sotto l’attento sguardo di Marinaro. L’artista è ora in mostra alla Reggia di Venaria Reale per la mostra dal titolo “Ceramiche d’arte” fino al 14 gennaio 2019. È possibile scaricare l’applicazione denominata “Wellness Creative” dai vostri telefoni cellulari tramite Apple Store oppure Google Play così potete prenotare tutte le lezioni, che saranno gratuite, tramite la Settimana Open.

La settimana open consiste in ritratto, scultura, acquerello e pittura ad olio, fumetto, disegno e pittura al tratto, refashion – sartoria, meditarte, digital painting e character, calligrafia ed infine illustrazione e tecniche di stampa. Si ricorda che le lezioni di gruppo sono a percorso individuale per ogni livello.

Allenati presso la palestra di Rivoli Wellness Creative. Presto ci sarà anche una nuova apertura su Torino. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero telefonico 011-9532775, scrivere un e-mail a info@wellnesscreative.it oppure visitare il sito www.wellnesscreative.it.

WELLNESS CREATIVE

Via F.Piol, 4b – RIVOLI

Tel. 011/9532775

info@wellnesscreative.it

Faecebook Wellness Creative

(Informazione Pubblicitaria a cura della New Press – Testo di VALENTINA ADDARI)

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *