RIVOLI: LEZIONI DI PITTURA E TUTTO PER LE BELLE ARTI ALLA “GALLERIA BELLE ÉPOQUE”

RIVOLI – Siete già in crisi per i regali di Natale e non sapete proprio a chi affidarvi? Niente paura, fate un bel respiro e cercate di capire per prima cosa a chi volete davvero fare un bel dono. Per un Natale speciale, regalare emozioni è la risposta che stavate cercando. E la trovate alla Galleria Belle Époque, a Rivoli: qui, grazie alla passione e all’esperienza di Diego, potrete regalare ai vostri cari una fantastica esperienza di pittura, soprattutto se sono alle prime armi e desiderano imparare qualche trucchetto o semplicemente trascorrere del tempo in un ambiente amichevole in allegria, condividendo l’amore per l’arte e tutto ciò che la circonda.

E in fatto di passione Diego Sestero ne sa qualcosa, ha deciso infatti di cambiare vita, seguendo quello che ama: il disegno, l’arte e la pittura. Diego ha tanta esperienza alle spalle e specializzandosi è riuscito con impegno e determinazione a trovare un piccolo angolo nel mondo dell’arte, e il frutto del suo lavoro si può ammirare attraverso i suoi dipinti.

Per voi o per i vostri cari allora, Diego vi aspetta alla Galleria Belle Époque con tante offerte e proposte, come le lezioni di pittura: affacciatevi al mondo dell’arte, la fantasia non ha limiti alla Galleria Belle Époque! Qui infatti potete trovare anche tutto per le belle arti, con ampio assortimento di colori Maimeri e Daler Rowney, olio, acrilico, acquerello, tempera, stoffa, vetro, ceramica. E ancora pennelli Tintoretto per tutte le tecniche, vasto assortimento per il disegno, carta Canson per acquerello, tecnica mista, olio, pastello, acrilico, carta fotografica. Matite acquerellabili, pastelli e accessori Lyra, marker DB-Twin per manga, fumetto, figurino, illustrazione, disegno architettonico, grafica e schizzo. Insomma un angolo della creatività tutto da scoprire!

Il meglio per la vostra arte vi aspetta a Rivoli, alla Galleria Belle Époque!

Galleria Belle Époque
Rivoli, via Manzoni 3/B
Tel. 338/4186160
diego.sestero@gmail.com
Facebook Galleria Belle Epoque

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *