COLLEGNO, CASTING PER ATTORI, MUSICISTI, CANTANTI E BALLERINI: LAVORO RETRIBUITO

COLLEGNO – Casting a Collegno in vista delle nuove repliche alla Lavanderia a Vapore di “Fuori. Storie del manicomio”, lo spettacolo creato dalla collegnese Lab22 per raccontare il manicomio, la sua durezza e le storie consumatesi dentro le mura dei venti padiglioni.

In programma a gennaio e marzo del 2019, sono giù sold out. Per questo la regista Serena Ferrari, che con questo spettacolo si accredita come una giovane di talento nel panorama torinese e non solo, cerca nuove promesse da inserire nel cast di “Fuori”. In particolare, si cercano allievi, attori, ballerini, cantanti e musicisti sia per la fascia tra gli 8 e i 17 anni sia sopra i 18 anni.

La ricerca è rivolta ai domiciliati o residenti a Torino e provincia. Il lavoro sarà retribuito, gli spettacoli sono a partire da gennaio 2019. Le audizioni si terranno domenica 16 dicembre a partire dalle ore 9 alla Lavanderia a Vapore a Collegno. La commissione tecnica di valutazione sarà composta da Serena Ferrari, direttrice artistica Lab22 e regista, Tatjana Callegari, casting director e regista, Giorgio Bolognese, direttore d’orchestra e compositore nonchè presidente associazione Charity4all Onlus, Viola Scaglione, direttrice del Balletto Teatro di Torino e dalla cantante Neja alias Agnese Cacciola.

Per candidarsi e prenotare l’audizione occorre scrivere a lab22.collegno@gmail.com inviando il proprio curriculum vitae ed eventuale materiale artistico. I minori invece dovranno essere accompagnati da un genitore o chi ne fa le veci.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *