BUTTIGLIERA ALTA, DA “GB SPORT” INIZIA LA BLACK WEEK: SCONTI SU SCARPE E ACCESSORI PER TUTTA LA FAMIGLIA / A DUE PASSI DA TORINO

BUTTIGLIERA ALTA – Ormai lo abbiamo anche noi in Italia il “Black Friday” e quest’anno cade il 23 novembre. Tutti aspettiamo il fatidico venerdì nero per comprare qualche prodotto che desideravamo da tantissimo tempo ma che, a prezzo pieno, non ce lo saremmo potuto permettere. Siete alla ricerca di un bel paio di scarpe per Natale o una pochette preziosa per il party di Capodanno, ma non volete spendere tutti i vostri risparmi? Da lunedì 19 novembre, troverete sicuramente tantissimi sconti da Gb Sport, il negozio di calzature e pelletteria in Valsusa, a Buttigliera Alta.

Una giornata di sconti che deriva dagli USA e si colloca sul calendario tra il giorno del Ringraziamento e Natale. Gb Sport però fa molto di più: non solo un giorno, ma un’intera settimana di promozioni sulla collezione autunno/inverno vi aspettano!

Approfittate degli sconti fino al 20% sulle collezioni proposte per tutta la famiglia, dai bambini ai più grandi, donne e uomini.

La Black Week targata Gb Sport prenderà il via lunedì 19 novembre e durerà tutta la settimana, fino a sabato 24: non perdete le offerte, la parola d’ordine è shopping!

Nero Giardini, Geox, Primigi, o ancora Skechers, Tecnica, Adidas, Nike, Frau e Desigual sono solo alcune delle marche presenti in negozio. Per scoprirle tutte non vi resta che passare da Gb Sport!

Gb Sport
Buttigliera Alta, corso Laghi 41/2

Orari:

Lunedì: mattino chiuso – dalle 15:30 alle 19:30
da Martedì a Sabato: dalle 09.00 alle 12.15 – dalle 15.30 alle 19.30
Domenica: chiuso
Tel. 011 932 1586
Web: www.gbsport.it
Facebook: G.B. sport calzature/pelletterie

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *