RIVOLI, LA SCELTA PER IL MERCATO LIBERO DELL’ENERGIA CON “NORD OVEST”

RIVOLI – NordOvest Energie, situata a Rivoli in corso Susa 242, è dal 2010 un punto di riferimento nel mondo delle forniture energetiche, seguendo logiche di etica e cambiamento, nel solco di una mentalità rivoluzionaria e innovativa sotto tutti gli aspetti. In collaborazione con le Amministrazioni locali, Nordovest Energie lavora per il rinnovo e l’efficentamento energetico degli impianti energetici, dall’illuminazione stradale agli edifici pubblici, in un’ottica di ottimizzazione delle risorse e delle fonti di approvvigionamento. Inoltre, al cittadino è dedicato lo “sportello energetico”, che offre tariffe personalizzate a seconda delle esigenze delle famiglie, offrendo loro una costante assistenza qualificata e dedicata.

Nordovest Energie è Gas e Luce, con offerte dedicate non solo alla prima casa, ma anche alla seconda come All In, che offre trasparenza delle tariffe e certezza dei consumi in ogni momento. Per l’utenza business è invece dedicato il piano PUN Business, dove il prezzo dell’Energia Elettrica è indicizzato al parco termoelettrico Italiano, i cui valori garantiscono che la base tariffaria corrisponda al miglior prezzo di riferimento sempre disponibile e espresso mensilmente dal GME (gestore dei mercati energetici).

Per scoprire tutte le offerte dedicate di Nordovest Energie basta andare su http://nordovestenergie.it e richiedere un preventivo dedicato.

 

NordOvest Energie

Corso Susa 242, Rivoli (To)
Tel. 800 990 450
Email scelgo@nordovestenergie.it
Facebook NordOvest Energie
www.nordovestenergie.it

(Informazione Pubblicitaria a cura della New Press)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *