ARREDAMENTI / INAUGURATO IL NUOVO SHOWROOM DI LINEA EFFE A BORGONE, A DUE PASSI DA TORINO

BORGONE SUSA – Novità, classe ed eleganza in ogni angolo del nuovo show-room firmato Linea Effe Arredamenti, a Borgone Susa. Le nuove proposte del centro hanno fatto il loro debutto sabato scorso durante un open day di festa, grazie al quale gli affezionati clienti hanno potuto scoprire nuovi modelli di cucine, innovative soluzioni per le camere da letto, idee speciali per l’arredamento dei salotti e tanti altri complementi d’arredo. L’evento ha richiamato molte persone che hanno vivacizzato questa solida realtà della Valsusa.

Il team di Linea Effe è presente nel mercato dell’arredamento da oltre 30 anni e si propone di offrire ai suoi clienti nuove soluzioni di design e un servizio integrato di consulenza, progettazione e realizzazione per tutti gli ambienti.

All’interno del punto vendita tante idee per arredare la vostra casa e il vostro ambiente commerciale, dalle cucine ai salotti delle migliori marche, zona giorno e notte e molto altro.

Per maggiori informazioni, lo staff Linea Effe vi aspetta a Borgone, in via Abegg (nello spiazzo dell’ex cinema), dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19 o al numero 011 964 6180. Visitate anche il sito www.arredamentilineaeffe.it e seguite la pagina Facebook Arredamenti Linea Effe.

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *