CONTRO IN FURTI C’È TELECONTROL DI RIVOLI CON “SICUREZZA H24”

RIVOLI – Furti, rapine, spaccate. Con qualsiasi nome la si chiami, ritrovarsi uno o più estranei in casa intenti a rubare oggetti personali è una delle situazioni più temute da ogni famiglia. Non solo per l’ovvia perdita di un bene, ma anche per il possibile perpetrare di atti violenti e/o intimidatori nei confronti propri o dei più cari. Nelle nostre Valli, complice la presenza di estese zone residenziali in zone talvolta isolate, i furti nelle abitazioni sono all’ordine del giorno, con le forze dell’ordine che hanno il loro gran da fare per raccogliere denunce e operare ai fini della legalità.

In questo scenario di rischio costante, sono sempre di più gli italiani che scelgono di affidarsi alla Sicurezza Privata, ovvero istituti che operano per garantire servizi di controllo attraverso sistemi di allarme collegati ad apposite centrali che dispongono immediati servizi di pronto intervento. Telecontrol è azienda leader di questo settore, con un’esperienza maturata lungo 71 anni di storia in cui evoluzione tecnologica e competenze umane hanno ricoperto il ruolo di pilastri fondamentali.

I clienti che si affidano all’intervento di Telecontrol possono contare su due centrali operative attive 24 ore, che gestiscono un team di 556 guardie giurate, 355 addetti alla prevenzione e controllo e 168 radiopattuglie motorizzate su due e quattro ruote. Inoltre, Telecontrol offre soluzioni personalizzate per privati, come l’allarme sicurezza H24, collegato a distanza con la centrale operativa per un pronto intervento in caso di effrazioni.

I tempi moderni ci presentano rischi per la nostra sicurezza ogni giorno. Telecontrol garantisce controllo e tempestività per fare in modo che questi atti criminosi diventino meno temibili ogni giorno di più. Se vuoi affidarti anche tu all’azienda leader della Sicurezza Privata, richiedi un preventivo su www.sicurezzah24.it.

Telecontrol Sicurezzah24 Spa

Corso Francia, 223 – Rivoli (TO)

Tel . 800 29 77 01

email: info.sicurezzah24@sicurezzah24.it

Facebook Telecontrol Sicurezzah24

www.sicurezzah24.it

 

(Informazione Pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Matteo Maero)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *