NUOVO NEGOZIO A RIVOLI: TUTTO PER LE BELLE ARTI ALLA “GALLERIA BELLE ÉPOQUE”

RIVOLI – Dalla passione per l’arte è nata da poco la Galleria Belle Époque a Rivoli, un angolo magico per tutti gli appassionati del disegno e della pittura. Diego Sestero ha deciso di cambiare vita, seguendo quello che ama: sembra un insolito gioco di parole, ma è tutto vero!

Infatti da “autista” Diego è diventato “artista”, o meglio, lo era già, come ci racconta: “Da sempre amo disegnare e ogni momento libero che avevo lo dedicavo ad un quadro, ad una bozza o ad un progetto, solo che ultimamente trascuravo sempre di più la mia passione, così ho deciso di lasciare il mio vecchio lavoro di autista per aprire questo angolo dedicato alla creatività nel cuore di Rivoli”.

Da Galleria Belle Époque trovate tutto per le belle arti, con ampio assortimento di colori per pittura Maimeri e Daler Rowney, olio, acrilico, acquerello, tempera, stoffa, vetro, ceramica. L’elenco è veramente lungo: pennelli Tintoretto per tutte le tecniche, vasto assortimento per il disegno, carta Canson per acquerello, tecnica mista, olio, pastello, acrilico, carta fotografica. E ancora grafite, carboncino, matite acquerellabili, pastelli e accessori Lyra, marker DB-Twin per manga, fumetto, figurino, illustrazione, disegno architettonico, grafica e schizzo.

Supporti e accessori, diluenti e medium per pittura, vernici per finitura, spatole e coltelle, tavolozze, cavalletti, tele e cartoni telati. E se ancora non vi basta, da Belle Époque si realizzano opere pittoriche originali, ritratti ad olio personalizzati e copie d’autore. Infine Diego dà lezioni di pittura ad olio anche individuali.

Il meglio per la vostra arte vi aspetta a Rivoli, alla Galleria Belle Époque!

Galleria Belle Époque
Rivoli, via Manzoni 3/B
Tel. 338/4186160
diego.sestero@gmail.com
Facebook Galleria Belle Epoque

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Corinne Nocera)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *