MOTO / ROSTA, FINOTTI BMW VI ASPETTA PER LA PRESENTAZIONE DELLE NUOVE R 1250 GS E R 1250 RT, A DUE PASSI DA TORINO

ROSTA – L’autunno è iniziato alla grande in casa Finotti, e col prossimo evento tutti gli amanti delle due ruote potranno veramente divertirsi: sabato 20 ottobre a Rosta vi aspetta la presentazione delle fiammanti R 1250 GS e R 1250 RT, la nuova generazione del motore boxer bicilindrico, dalle 9:00 alle 18:00 con orario continuato (esclusi i test ride).

Ai suoi 100 anni raggiunge il suo massimo: il nuovo motore boxer bicilindrico affascina nella sua diversità sin dal primo momento. Il suo carattere è inconfondibile. Offre maggiori prestazioni e un funzionamento più regolare a bassi giri. Il sistema a fasatura variabile BMW ShiftCam dell’albero a camme assicura un aumento della coppia su tutti i giri del motore, offrendo un controllo maggiore in ogni situazione di guida. Più centimetri cubici, più potenza, maggiore efficienza. Un capolavoro di abilità ingegneristiche.

Un’icona rivisitata.

L’innovativa fasatura variabile dell’albero a camme BMW ShiftCam rende la nuova generazione di R 1250 GS ancora più potente rispetto ai predecessori. Con un significativo aumento della coppia anche ai bassi regimi di giri, questa nuova tecnologia genera prestazioni di guida notevolmente più elevate e con una maggiore efficienza energetica. Sia che tu sia in città, in autostrada o in fuoristrada, la moto è incredibilmente versatile, questo motore assicura una guidabilità che sfiora la perfezione.

Un motore con molte facce.

Il nuovo motore boxer bicilindrico BMW 1250 si distingue per la sua versatilità e, grazie al BMW ShiftCam, è impressionante in ogni situazione di guida e su ogni terreno. Ogni modello della nuova serie R 1250 beneficia del controllo, della raffinatezza, dell’accelerazione e di prestazioni più elevate grazie al nuovo motore. Scopri i vantaggi della nuova gamma.

LA NUOVA BMW R 1250 GS.

COMINCIA UNA NUOVA AVVENTURA.

Nuova BMW R 1250 GS: performance ai massimi livelli e impressionante efficacia in ogni condizione. Il carattere inconfondibile del motore boxer BMW viene ancora più esaltato sulla nuova 1250. L’incremento di cubatura garantisce maggiore guidabilità e ben 136 cavalli di potenza. L’esclusivo sistema di fasatura variabile BMW Shiftcam mette a disposizione una spinta esuberante tanto ai bassi quando ai medio/alti regimi. Non importa se si sceglie di muoversi in città, in autostrada oppure, ovviamente, in offroad: lungo ogni singolo metro sperimenterai un superiore piacere di guidare. Nuovi colori e nuove versioni, dettagli tecnici aggiornati nuove opzioni di personalizzazione ti aspettano sulla nuova BMW R 1250 GS.

LA NUOVA BMW R 1250 RT.

A MODO TUO.

La nuova BMW R 1250 RT ti rende ancora più libero. L’esclusiva fasatura variabile BMW Shiftcam regala una guida ancora più fluida ed elastica. Uscite di curva esuberanti e brillanti accelerazioni. Pensa a tutto il nuovo bicilindrico boxer che ora eroga ben 136 cavalli. Inoltre, la nuova RT può essere ancora più tua grazie alle numerose opzioni di personalizzazione tramite optional da fabbrica, accessori in postmontaggio e linea Spezial.

Finotti S.r.l.
Concessionaria BMW Motorrad
S.S. 25 del Moncenisio 13
10090 Rosta
Tel. 011/9567892
Fax 011/9567915
Web www.finotti-motorrad.bmw.it
Facebook Finotti Srl – Concessionaria BMW Motorrad

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *