A RIVOLI IL PRIMO FESTIVAL DEL RIUSO AL “MERCATINO DELL’USATO”

di VALENTINA ADDARI

RIVOLI – Questo weekend al Mercatino Dell’Usato di Rivoli avrà luogo il Festival Culturale del Riuso. Sabato 22 e Domenica 23 settembre Il Mercatino Dell’Usato si trasforma in cultura e divertimento. L’evento si svolgerà in tutta Italia nei mercatini della catena Mercatino Franchising aderenti all’iniziativa. Alla sua prima edizione il Festival accoglierà, nell’arco delle due giornate, diversi contributi dedicati all’ambiente e alla persona nelle sue tre sfere “mente, anima e corpo”. Consulenza e massaggi cervicale, attività di Paw Therapy, Restauro ShabbyChic, pittura acquerello, decoupage, e per i più piccoli scambio/baratto giocattoli.

La partecipazione al festival è gratuita, i presenti riceveranno in omaggio un buono regalo Barò, cosmetici bio con oli essenziali e fitoestratti naturali.

Durante le due mattine viene offerta la colazione, il pomeriggio la merenda ai bimbi e l’aperitivo in chiusura delle 2 giornate.

Al Mercatino di Rivoli in corso Francia 221/E, sabato 22 e domenica 23 sarà proposto ai partecipanti un calendario fitto di eventi!

 

Il Mercatino Dell’Usato

Corso Francia, 221/E – Rivoli (To)

Tel. 011/9575383 – 33//1904434

www.rivoli.mercatinousato.com

Facebook Mercatino Usato Rivoli

(Inf. Pubb.)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *