FOTO / RIVOLI, INAUGURATO IL NUOVO NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO “GATSBY”

di IVO BLANDINO
 
RIVOLI – Calda sera di primavera, ideale per una passeggiata tutta dedicata alla moda, proprio come è stato venerdì 20 aprile, dalle 19.30 in avanti nella storica via Piol di Rivoli, al civico 12/b, per festeggiare una nuova apertura, quella di Gatsby, negozio di abbigliamento di Giaveno che da poco ha raddoppiato. Gatsby ovviamente ricorda il libro e il celebre film – prima con l’attore Robert Redford e poi Leonardo DiCaprio – che ha inventato “L’American Chic” per gli uomini più coraggiosi o i più intenzionati a seguire un’eleganza d’altri tempi.
All’inaugurazione era presente la vice presidente dei commercianti di Rivoli Maria Chiara Taverna e l’assessore al bilancio e personale del Comune di Giaveno Vladimiro Colombo, insieme a molti affezionati clienti e giovani che hanno indossato, provato e acquistato i raffinati capi di abbigliamento proposti da Gatsby.
Nella boutique di Rivoli si possono trovare giacche, camicie, pantaloni, scarpe, cravatte e tanti altri capi, tutti di importanti firme italiane.
Tra le molte citiamo Laboratori Italiani, Michael Coal, Ingram (camicie), Jack Leatheres e i famosi jeans della Lee.
 
Venerdì le luci di Gatsby si sono spente a tarda sera, visto anche l’affollamento della via e l’afflusso di clienti e passanti desiderosi o curiosi di ammirare i capi.
Ma da Gatsby le sorprese sono sempre dietro l’angolo: infatti venerdì 11 maggio presso la discoteca Favola di Avigliana lo staff del negozio organizzerà una sfilata di moda, così da scoprire insieme a suon di musica e divertimento tutte le ultime tendenze: vietato mancare!
(Inf. pubb.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *