VENDITA AUTO: DA STILCAR A ROSTA LA NUOVA CITROËN C4 CACTUS, PRENOTA IL TEST DRIVE / FOTO

di ANGELO FRANCO

ROSTA – In concomitanza con l’arrivo della primavera, la concessionaria Stilcar di Rosta presenta la nuova Citroen C4 Cactus, THE UNCONVENTIONAL HATCHBACK, la berlina compatta che ha rivoluzionato gli standard del segmento C grazie al connubio ottimale tra stile e confort, e ad un carattere unico che la contraddistingue dal 2014, anno della sua commercializzazione.

SCOPRI LA CITROEN C4 CACTUS 2018, PRESSO LA CONCESSIONARIA CITROEN STILCAR DI ROSTA

Per il 2018, la vettura si presenta rinnovata dal punto di vista estetico, mantenendo quella nota vagamente anticonformista tipica del Double Chevron. Il design è meno appariscente, più sicuro della sua essenza: gli Airbump, i cuscini d’aria protettivi laterali fortemente identificativi della prima versione, sono stati ridimensionati e posti nella zona inferiore delle fiancate, mentre per quanto riguarda le parti mascherina, fanaleria, paraurti, gli aggiornamenti sono evidenti ad un primo sguardo e coinvolgono anche i gruppi ottici, che rilasciano un nuovo effetto tridimensionale.

PROVA LA NUOVA C4 CACTUS: PRENOTA UN TEST-DRIVE IN STILCAR

Internamente, il restyling della nuova C4 Cactus svelata alla Stilcar di Rosta, risulta completamente volto ad implementare l’idea di comfort, caratteristica immediatamente percepibile. Nuovi vani portaoggetti, aggiornamenti di tipo multimediale con dispositivi di infotainment touch screen, connettività compatibile con AppleCarPlay e Android Auto. Innovativi sedili Advanced Comfort e molteplici dispositivi di assistenza alla guida, dal parcheggio assistito con telecamere, all’avviso intelligente durante uno spostamento improvviso tra corsie, e molto altro.

Inedite sospensioni in grado di adattarsi a diverse tipologie di terreni e condizioni stradali che risultano essere non completamente omogenee.

Tre le motorizzazioni disponibili, varianti benzina (aspirata da 82 CV, e turbo da 110 e 130 CV) e turbodiesel (da 100 e 120 CV).

Da Stilcar concessionaria Citroen a Rosta, corso Moncenisio 48, la possibilità di toccarla con mano e provare ognuna delle sua potenzialità attraverso un test-drive, per poi essere seguiti e consigliati nella scelta del motore e dell’allestimento più adatto alle proprie esigenze.

(Inf. pubb.)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *