RIVOLI, OTTIMO INIZIO PER IL NEONATO TEAM MANGONE BIKE AL 4ENDURO DI ROASIO / FOTO

dal TEAM MANGONE BIKE

RIVOLI – Domenica 4 marzo il neonato team Mangone Bike di Rivoli ha dato il via alle gare: hanno aperto le danze i ragazzi dell’Enduro partecipando alla prima tappa del campionato 4Enduro a Roasio – Rive Rosse.
Il meteo frizzantino, il terreno poco favorevole, fango e neve sono stati tutti componenti che hanno caricato ancora di più i ragazzi della squadra, che hanno affrontato questo primo round con grande grinta e divertimento. Il tifo delle ragazze del team presenti sul percorso di gara ha contribuito a caricare al punto giusto i biker.
Siamo rimasti molto soddisfatti dei risultati finali.
Molte focus bike in gara (marchio principale del team)! La squadra è affiatata, insieme stiamo bene, siamo un po’ come una grande famiglia. Buona la prima! Chi ben comincia è già a metà dell’opera!

8° assoluto nel suo girone e 7° di categoria Alessandro Caccamo allievo, 45° Ernesto Mangone, 60° Matteo Celeghin, 55° Guido Torreano, 66° Giuseppe Mangone, 68° Giacomo Berton, 81° Andrea Marchello, 90° Claudio Colonna, 94° Antonio Giaquinto, 136° Giuseppe Cammarata.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *