GRUGLIASCO, UN NUOVO PROGETTO DEDICATO AI BAMBINI

dall’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI GRUGLIASCO

GRUGLIASCO – Il consorzio Escercenti dello Shopville Le Gru presenterà nella mattinata di giovedì 8 marzo (ore 11.30) presso il piazzale nord esterno del centro commerciale il nuovo grande progetto di edutainment. Si tratta di una vera città di 1200 mq con caserme, giardini, negozi, palazzi, strade e uffici a misura di bambino.

Sarà un luogo unico in cui i piccoli possono giocare a fare i mestieri dei grandi, vestendo i loro panni e dove possono imparare divertendosi. Interverranno durante la presentazione Elise Masurel (Group Head of Marketing Klepierre), Renato De Carli (Presidente Consorzio Esercenti Le Gru), Davide Rossi (Direttore Le Gru), Renato Grimaldi (Direttore Dipartimento di Filosofia e Scienze dell’Educazione dell’Università di Torino), Paolo Bianchini (Docente di Storia della Pedagogia all’Università di Torino), Flavio Boraso (Direttore Generale dell’ASL T03) e infine Francesco Di Ciommo (Presidente e CEO Ford Authos).

Terminato l’evento seguirà un rinfrescante cocktail. Per maggiori informazioni si può contattare il numero telefonico 011-3189580 oppure scrivere un e-mail a rsvplaschicas@adfarm.it

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *