GRUGLIASCO / RIVOLI, WEEK END IN FESTA PER I 20 ANNI DELLA CROCE ROSSA ITALIANA

dall’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI GRUGLIASCO

GRUGLIASCO – Una grande festa per i vent’anni della nascita della sede a Grugliasco della CRI (Croce Rossa Italiana) Comitato di Rivoli, che si svolgerà durante questo fine settimana presso il padiglione La Nave del Parco Culturale Le Serre.

Il Comitato di Rivoli – Gruppo di Grugliasco festeggerà il 20° anniversario a partire dalle ore 15 di sabato 6 gennaio con truccabimbi e dimostrazioni salva vita pediatriche. In serata alle 21 si terrà il concerto musicale con il gruppo Marco Roagna & Friends e ballo libero per tutti.

Domenica 7 gennaio dalle 15 ci sarà la presentazione del progetto denominato “Mi muovo anch’io” con successiva premiazione dei volontari anziani di comitato e del primo nucleo di volontari di Grugliasco. Ci sarà anche l’inaugurazione della nuova ambulanza e alle 16 esercitazione congiunta con i Vigili del fuoco volontari di Grugliasco. Infine alle 17 ci sarà lo spettacolo teatrale dal titolo “Ascoltando una fiaba..anzi 4” de I viandanti a cura della Cojtà Gruliascheisa.

Per maggiori informazioni sugli appuntamenti si può contattare il numero telefonico 347-2837228 (Paolo Cocito – Referente per la Comunicazione e Informazione CRI Rivoli sede di Grugliasco).

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *