GRUGLIASCO, CONTINUANO GLI APPUNTAMENTI CON “NATALINSIEME” / TUTTO IL PROGRAMMA

dall’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI GRUGLIASCO

GRUGLIASCO – Venerdì 5 e sabato 6 gennaio proseguono gli appuntamenti col “Natalinsieme” in occasione dell’Epifania e della conclusione delle festività natalizie. Ecco il programma completo:

VENERDÌ 5 GENNAIO = Presso il padiglione “La Nave”, all’interno del parco culturale Le Serre (dalle ore 21), la Pro Loco di Grugliasco organizza “..LA BEFANA VIEN DI NOTTE..”. Serata danzante in compagnia dell’orchestra spettacolo “Luca e I Panama”. Ingresso a pagamento e prenotazione obbligatoria. Per maggiori informazioni contattare il numero telefonico 338-7047385.

SABATO 6 GENNAIO = L’Auser, organizza sempre presso il centro civico “Nello Farina” dalle ore 15 fino alle 18, la festa per la befana denominata “ARRIVA LA BEFANA PER NONNI E NIPOTI”. Ingresso libero. Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero telefonico 011-4081664.

Presso il padiglione La Nave, la Pro Loco grugliaschese e la CRI (Croce Rossa Italiana), alle ore 15, organizzano “La Befana con un sacco”. Pomeriggio di giochi, intrattenimenti e dolci per divertirsi con i bambini. Inoltre ci sarà Animazione, risate e simpatia, truccabimbi con la CRI e dimostrazioni di disostruzione pediatrica. Ingresso libero. Per ulteriori informazioni contattare il numero telefonico 338-7047385.

Infine sempre al padiglione La Nave, la CRI, per festeggiare i vent’anni della sezione di Grugliasco Croce Rossa Italiana organizzerà, alle ore 21, il Concerto Musicale con la band Marco Roagna & Friends. Ingresso libero. Per informazioni chiamare il numero telefonico 348-9010882.

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *