FOTO / RIVOLI, INCIDENTE IN TANGENZIALE: 5 FERITI E UN UBRIACO AL VOLANTE

RIVOLI – Incidente in tangenziale a Rivoli oggi pomeriggio: lo scontro – avvenuto tra gli svincoli Allamano e Sito in tangenziale Sud – ha mandato in tilt il traffico. Cinque i feriti poco dopo lo svincolo Allamano, in direzione sud (Savona-Piacenza), sul territorio comunale di Rivoli: l’impatto tra un’Audi Q3 e una Renault Mégane ha coinvolto anche – in modo marginale – una Peugeot.

A bordo dell’Audi si trovavano due italiani residenti a Torino, trasportati all’ospedale San Luigi di Orbassano; sulla Renault viaggiavano tre romeni residenti ad Almese, che sono stati trasportati all’ospedale di Rivoli. Fortunatamente nessuno è in condizioni gravi.

Il conducente della Mégane, un uomo di 48 anni, è stato sottoposto all’alcoltest ed è risultato positivo con un valore superiore a due grammi per litro: quattro volte il limite di legge per mettersi al volante. È stato subito denunciato per guida in stato di ebbrezza e gli è stata ritirata la patente.

Chilometri di code si sono formati in direzione di Savona-Piacenza durante i soccorsi e la rimozione dei veicoli. Oltre agli agenti della polizia stradale, sono intervenuti anche gli ausiliari della viabilità dell’Ativa.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *