A GRUGLIASCO GLI SPETTACOLI DEL VERTIGO CHRISTMAS SHOW

dall’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI GRUGLIASCO

GRUGLIASCO – Chi non ha mai fantasticato, almeno una volta nella vita, di poter sovvertire il mondo e le sue regole bislacche? A far sì che questo sogno si realizzi ci pensa Kai Leclerc, clow canadese che ha collaborato con le più importanti produzioni di spettacolo dal vivo del mondo, da Las Vegas a Broadway, dal Festival di Monte Carlo al David Letterman’s Late Night Show, e unico uomo al modo in grado di camminare con i piedi attaccati al soffitto e la testa a penzoloni nel vuoto, realizzando il suo celebre numero chiamato “Upside Down”.

Se a lui si uniscono il giocoliere Fatos Alla che riesce a far roteare i cerchi con i piedi mentre grazie alla sua sola forza rimane in perfetta verticale sulla testa, la contorsionista Anjeza Rruci che come un caucciù si piega su se stessa fino all’inverosimile scagliando una freccia con i piedi in equilibrio sulla bocca, e il duo di artisti volanti spagnoli Debi Cobos e Jordi Serra che si esibiscono in volteggi e propulsioni inediti al quadro coreano. Il tutto arricchito dalle performance e dalle evoluzioni realizzare dal cast di giovani artisti internazionali formati alla scuola del Parco Culturale Le Serre e da un inedito ospite sulla scena: Meggie, ossia un cucciolo di elefante, realizzato da Michele Guaschino, in cui batte un cuore umano e che saprà creare scompiglio e disordine.

Questi sono gli ingredienti che vanno a comporre il Vertigo Christmas Show, la produzione natalizia di Cirko Vertigo, in programma dal 26 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018 con 17 repliche, per la regia di Kai Leclerc e Luisella Tamietto, attrice comica del gruppo torinese “Le Sorelle Suburbe” che opera da anni nel campo del teatro comico di movimento.

Un vero e proprio Padiglione delle Meraviglie che si apre allo spettatore per invitarlo a scoprire l’età dell’oro del circo in una cornice suggestiva ricca di emozioni, risate, divertimento e magnifiche sorprese. Una serata in grado di tenere lo spettatore “in bilico” con il cuore letteralmente sospeso tra evoluzioni aeree ai tessuti e al trapezio, acrobatica a terra, alla ruota canadese (una tra le più recenti discipline del circo contemporaneo) e al palo cinese, equilibrio al filo teso, e giocoleria.

DATE E ORARI

DICEMBRE

Martedì 26 dicembre 2017, ore 15.30 e 16.30
Mercoledì 27 e venerdì 29 dicembre, ore 21
Sabato 30 dicembre, ore 15.30 e 16.30
Domenica 31 dicembre, ore 19 e 22 (Veglione di Capodanno)

GENNAIO

Lunedì 1, mercoledì 3 e giovedì 4 gennaio 2018, ore 16.30
Venerdì 5, sabato 6 e domenica 7 gennaio 2018, ore 15.30 e 18.30

BIGLIETTERIA

Per tutte le date intero 15 euro / ridotto 12 euro

DOMENICA 31 DICEMBRE

Ore 19: intero 25 euro / ridotto 15 euro

Ore 22: intero 35 euro / ridotto 20 euro

Online su Vivaticket

INFO E PRENOTAZIONI

biglietteria@cirkovertigo.com

Tel. 011-07 14 488

Cell. 327-7423350

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *